Games Global annuncia il passaggio della presidenza

Gavin Isaacs si dimetterà dalla carica di presidente per mantenere il ruolo di amministratore non esecutivo Games Global Limited ("Games Global" o "l'Azienda") ha annunciato oggi che Gavin Isaacs ha concordato con l'Azienda che, a seguito della sua nomina di CEO di Entain plc a partire dal 2 settembre 2024, si dimetterà dal proprio ruolo di presidente del Consiglio di amminstrazione con effetto immediato. Gavin continuerà a far parte del Comitato di Games Global in qualità di amministratore non…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Games Global Limited ("Games Global" o "l'Azienda") ha annunciato oggi che Gavin Isaacs ha concordato con l'Azienda che, a seguito della sua nomina di CEO di Entain plc a partire dal 2 settembre 2024, si dimetterà dal proprio ruolo di presidente del Consiglio di amminstrazione con effetto immediato. Gavin continuerà a far parte del Comitato di Games Global in qualità di amministratore non esecutivo.

L'Azienda desidera ringraziare Gavin per la sua guida, per i suoi contributi e leadership in qualità di Presidente dal momento della sua nomina nell'ottobre 2022 ed è lieta di proseguire la collaborazione con lui nel suo ruolo di Amministratore non esecutivo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2024

Per richieste dei media o per ulteriori informazioni, contattare: [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240721104159/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili