Scienza e Tecnologia
Hithium e Maxxen collaborano in un'esclusiva partnership strategica in Turchia
Il produttore di batterie stazionarie Hithium e Maxxen, azienda interamente controllata da Kontek Energy, con 30 anni di esperienza nel settore energetico industriale, hanno annunciato il loro esclusivo sodalizio strategico in occasione del lancio turco di questa collaborazione il 17 maggio 2024, a Istanbul, in Turchia.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240520343853/it/
Hithium - exclusive strategic partnership with Maxxen in Türkiye (Photo: Business Wire)
Hithium e Maxxen si sono alleate in un accordo di collaborazione strategica nel settore dell'accumulo energetico per il sistema di accumulo di energia a batterie e i diritti del marchio di fabbrica di Hithium. L'accordo risulterà nella creazione di sistemi energetici più sostenibili a livello globale e locale.
Sean Sun, General Manager di Hithium nel Medio Oriente e Responsabile del centro globale di installazione, ha così commentato: “È molto promettente collaborare con Maxxen per contribuire alla transizione energetica con entrambe le parti in Turchia.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240520343853/it/
Copyright Business Wire 2024chloe.chen@hithium.cn
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240520343853/it/