Viessmann Presenting-Sponsor di tutte le discipline di sci nordico nella prossima stagione

In occasione di un incontro nella suggestiva cornice della Val di Fiemme La Federazione Italiana Sci (FIS) e Viessmann hanno annunciato ufficialmente la loro partnership nell’ambito dello sci nordico nella stagione 2012/13
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Pescantina, VR, (informazione.it - comunicati stampa - economia) In occasione di un incontro nella suggestiva cornice della Val di Fiemme La Federazione Italiana Sci (FIS) e Viessmann hanno annunciato ufficialmente la loro partnership nell’ambito dello sci nordico nella stagione 2012/13. La partnership riguarda la Coppa del Mondo di Sci di fondo, il salto con gli sci e la combinata nordica. Viessmann conferma inoltre il suo supporto come partner dei Mondiali di Sci che si terranno in Val di Fiemme nel 2013, a Falun (Svezia) nel 2015 e a Lahti (Finlandia) nel 1917. Un impegno che è in linea con i valori del marchio quali innovazione, eccellenza della qualità, efficienza, sostenibilità e affidabilità. Il Presidente della FIS Gian Franco Kasper ha dichiarato „La FIS è lieta che sia stata confermata per altri sei anni una partnership con Viessmann portata avanti sempre con successo. Contiamo su questa collaborazione di lunga data per promuovere gli sport invernali, soprattutto tra i giovani.
Un impegno che dura da vent’anni
Viessmann è partner degli sport invernali fin dalla stagione 1993/94. Da allora l’azienda ha collaborato con le federazioni sportive a livello nazionale e internazionale e in occasioni di numerose edizioni della Coppa del Mondo. Nella stagione 2002-2003 l’azienda è diventata main sponsor della Coppa del Mondo di salto con gli sci maschile e due anni dopo della Coppa del Mondo di sci di fondo. A queste si è aggiunta infine la sponsorizzazione della Coppa del Mondo di salto con gli sci femminile.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Ufficio marketing Viessmann
 Viessmann srl (Leggi tutti i comunicati)
(Verona) Italia
[email protected]