Servizi
Aircall presenta Aircall Workspace, un hub dinamico e intelligente per la comunicazione con i clienti e la collaborazione tra agenti
Sono molti i traguardi che Aircall può festeggiare al raggiungimento del suo primo decennio: 19.000 clienti, 1.500 partner e 600 dipendenti a livello globale. La grande novità guarda però al futuro: l'azienda annuncia Aircall Workspace, orientando la piattaforma verso un altro decennio di crescita.
Aircall Workspace si basa sui punti di forza della piattaforma esistente e introduce un'esperienza utente rinnovata. Il nuovo hub integra le conversazioni su tutti i canali (compresi voce e testo) e fornisce informazioni sui clienti e sulle conversazioni, collaborazione tra agenti, approfondimenti e automazione delle attività (ad esempio, tagging, insight CRM).
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20241009831852/it/
Copyright Business Wire 2024Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241009831852/it/