Distributed Technologies Research semplifica i pagamenti globali
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Distributed Technologies Research (DTR), una società fintech focalizzata sulla semplificazione dell'infrastruttura globale dei pagamenti, ha oggi lanciato ufficialmente la sua piattaforma tecnologica. DTR collega senza soluzione di continuità i sistemi di pagamento nazionali a livello globale per rendere le transazioni finanziarie efficienti, sicure e universalmente accessibili.
Le attuali reti di pagamento risentono di inefficienze, ad esempio i costi di trasferimento, le commissioni interbancarie, le spese di conversione FX, i ritardi di pagamento e altre commissioni poco trasparenti, che rappresentano di fatto una tassa indiretta sui consumatori di tutto il mondo. Le soluzioni innovative di DTR attenuano queste disparità grazie a un'architettura di sistemi di pagamento adattabile, conforme e scalabile, accessibile a livello globale ad aziende di tutte le dimensioni.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20241210583253/it/
Copyright Business Wire 2024Contatto per i media:
[email protected] I Vaishnavi R : +919967448823
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241210583253/it/
Ufficio Stampa
Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti