Tecnotree annuncia i risultati finanziari relativi al secondo trimestre 2022

Tecnotree il giorno giovedì 4 agosto 2022 ha reso noti i suoi risultati finanziari relativi al secondo trimestre, terminato il 30 giugno 2022. Tecnotree, fornitore globale di sistemi digitali di supporto alle imprese (BSS, Business Support Systems), per il secondo trimestre ha riferito un fatturato di EUR 18,3 milioni, a conferma della solidità finanziaria dell'azienda, con una crescita considerevole nei segmenti MEA e APAC. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

ESPOO, Finlandia, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220804005499/it/

Punti salienti consolidati relativi ai risultati del secondo trimestre e al primo semestre 2022:

• Fatturato netto pari a EUR 18,3 milioni per il secondo trimestre, con un incremento del 9% rispetto all'anno precedente, e pari a EUR 31,6 milioni per il primo semestre, con un balzo del 13% rispetto all'anno precedente
  • Risultato operativo rispettivamente di EUR 5,1 milioni per il secondo trimestre e di EUR 7,1 milioni per il primo semestre