Kaneka acquisisce EndoStream Medical Ltd.
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Il 23 dicembre 2024, Kaneka Corporation (sede centrale: Minato-ku, Tokyo; Presidente: Kazuhiko Fujii) (TOKYO:4118) ha acquisito il 96,8% delle quote di EndoStream Medical Ltd. (sede centrale: Or Akiva, Israele; CEO: Danel Mayer; di seguito ESM), un'azienda israeliana di apparecchiature mediche. Mediante l'integrazione delle capacità produttive di Kaneka e della tecnologia di ESM, svilupperemo congiuntamente nuovi dispositivi medici, principalmente per trattamenti in ambito cerebrovascolare, oltre al dispositivo Nautilus™ per il trattamento degli aneurismi attualmente in fase di sviluppo. Il nostro obiettivo è raggiungere vendite per oltre 20 miliardi di yen entro il 2030.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250108362037/it/
Cerebral aneurysm treatment device “Nautilus™” (Graphic: Business Wire)
ESM è un'azienda produttrice di tecnologie innovative nel campo delle malattie cerebrovascolari e sta sviluppando un dispositivo atteso da molti anni dalla comunità neurovascolare per il trattamento degli aneurismi cerebrali chiamato "Nautilus™", in grado di trattare aneurismi con ampie aperture nei vasi sanguigni cerebrali.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250108362037/it/
Copyright Business Wire 2025KANEKA CORPORATION
Ufficio relazioni pubbliche e con gli investitori
Chika Harada
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20250108362037/it/
Ufficio Stampa
Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti