Heroes Valley rivela un’anteprima della Racing Season 2025 di Alberto Naska
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Heroes Valley è lieta di confermare la presenza del vincitore della Lotus Cup Italia 2024 per il campionato del 2025, dove Alberto non mancherà di scendere in pista a difesa del suo titolo e sarà pronto a misurarsi con nuovi avversari nel clima competitivo e corretto della Lotus Cup Italia, che trasforma i piloti avversari agguerriti in pista in amici disponibili appena abbandonata la pit lane. PB Racing è pronta ad accogliere nuovamente Naska e tutti i piloti che hanno acceso gli animi degli appassionati e non di Motorsport.

E dalla sinergia tra PB Racing, Stefano D’Aste e Naska arriva la conferma di Heroes Valley della partecipazione di Alberto Naska al campionato europeo GT4, organizzato da SRO insieme al GT World Challenge, con la Lotus Emira GT4 e con, appunto, Stefano D’Aste, un campione come compagno di squadra. Si tratta di un campionato europeo di livello veramente alto, venti piloti in due secondi, che metterà a dura prova Alberto che potrà sempre contare sull’esperienza di Stefano, sul supporto di PB Racing e di Heroes Valley.
Heroes Valley lancia il sasso, ma nasconde la mano: seguirà invito per la presentazione ufficiale della racing season ed il reveal delle auto. Stay tuned!
Ufficio Stampa
Viviana Piozzi
Heroes Valley (Leggi tutti i comunicati)
via Santa Croce 42
20122 Milano
comunicazione@heroesvalley.it
+393206191309