Lazard nomina Fabien Antignac amministratore delegato e co-responsabile delle soluzioni di consulenza e di capitale per il debito europeo
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Lazard, Inc. (NYSE: LAZ) ha annunciato oggi che Fabien Antignac entrerà a far parte dell'azienda il 4novembre 2024 in qualità di amministratore delegato e co-responsabile delle soluzioni di consulenza e di capitale per il debito europeo.
Antignac svolgerà questo incarico a fianco di François Guichot-Pérère e Tom Howard, entrambi co-responsabili delle soluzioni di consulenza e di capitale per il debito europeo. Lavorerà con i nostri team nazionali, settoriali e di prodotto in tutta Europa, nell'ambito della continua espansione dei servizi di consulenza sul debito, soluzioni di capitale e gestione delle passività di Lazard.
Con oltre 30 anni di esperienza nei mercati del debito pubblico e privato, la nomina di Antignac dimostra l'impegno di Lazard nel soddisfare a fondo le esigenze di finanziamento e di struttura del capitale dei suoi clienti corporate e sponsor, rafforzando al contempo le relazioni con gli istituti di credito privati.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20241020019420/it/
Copyright Business Wire 2024CONTATTO PER I MEDIA
Poppy Trowbridge
+ 44 020 7187 2065
[email protected]
Flore Larger
+ 33 6 33 13 41 50
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241020019420/it/