Comunicati Stampa
Telecomunicazioni

Huawei alla Milano Fashion Week. Quando la tecnologia sposa l’eleganza

Huawei, azienda leader nelle soluzioni di Information e Communication Technology, nell’ottica di affermarsi come marchio “consumer” e di promuovere una crescita nel segmento dei dispositivi mobili in Italia, si affaccia sul mondo del lifestyle e prende parte alla settimana della moda milanese accompagnando la fashion blogger Eleonora Della Guardia.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) Huawei, azienda leader nelle soluzioni di Information e Communication Technology, annuncia la propria partecipazione alla Milano Fashion Week, l’evento che vedrà le principali case di moda italiane presentare le loro collezioni per il prossimo autunno/inverno 2013/’14.
Huawei, oggi al terzo posto tra i produttori di smartphone a livello globale, nell’ottica di affermarsi come marchio “consumer” e di promuovere una crescita nel segmento dei dispositivi mobili in Italia, si affaccia sul mondo del lifestyle con un’offerta di prodotti tecnologicamente avanzati ma, allo stesso tempo, dall’estetica attraente. Alla Settimana della Moda in programma tra il 20 e il 26 febbraio, Huawei prenderà parte accompagnando Eleonora Della Guardia, Founder di Neovecchiostile.com e fashion blogger per Yahoo! su Fashion Y!con. Eleonora seguirà le sfilate di grandi nomi della moda italiana (da Blumarine a Simonetta Ravizza, da Missoni ad Anteprima) e gli eventi N-U-De e Next Generation dedicati ai giovani stilisti emergenti in compagnia di Ascend P1, lo smartphone Huawei che unisce eleganza del design ed eccellenza tecnologica da fruire in mobilità.
Per queste sfilate ho scelto di portare con me Huawei Ascend P1 sia per la sua bellezza, che lo rende perfetto per un’occasione così glamour, sia perché è un device compatto e veloce che mi consentirà di aggiornare in tempo reale i fan e follower di Neovecchiostile.com con tutte le novità della moda autunno/inverno 2013/’14 – ha dichiarato Eleonora Della Guardia. Inoltre Ascend P1, con un design così sottile e leggero, è comodissimo per una donna che vuole portare sempre con sè il proprio smartphone senza rinunciare al tocco di stile che può donare una pochette.

Ascend P1, dotato di fotocamera BSI da 8 megapixel con autofocus, flash LED e ottimizzazione HDR e di risoluzione video 1080p HD consentirà di catturare immagini nitide e brillanti in qualunque condizione di luminosità e di filmare in ogni dettaglio i momenti più esaltanti dei fashion show e le più affascinanti creazioni presentate in passerella.
Huawei è lieta di poter prendere parte a questo prestigioso appuntamento con la moda italiana e di farlo insieme a una giovane blogger come Eleonora Della Guardia che bene può associarsi a un marchio giovane ed innovativo quale Huawei, capace di coniugare eleganza e tecnologia all’avanguardia.

Informazioni su Huawei
Huawei è leader globale per la fornitura di soluzioni di Information and Communication Technology. Grazie al proprio impegno nello sviluppo di soluzioni innovative, che vedono sempre l’utente al centro, Huawei è in grado di garantire vantaggi end-to-end per le reti di telecomunicazione, per i device e per il cloudcomputing.
L’azienda è impegnata a garantire valore aggiunto a lungo termine per gli operatori, le aziende e i clienti, grazie allo sviluppo di servizi innovativi. Le soluzioni e i prodottiHuawei sono utilizzati in più di 140 paesi e supportano le esigenze di comunicazione di un terzo della popolazione mondiale.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare i siti web di Huawei Device: www.huaweidevice.com e www.hauweidevice.it .

Segui Huawei Device anche su:
Facebook: www.facebook.com/pages/Huawei-Device-Italia/127389904019579
Twitter: https://twitter.com/#!/HuaweiItalia
YouTube: http://www.youtube.com/user/HuaweiDeviceItalia
Eleonora Della Guardia Nata a Roma nel 1987, inizia a maturare la sua passione per la moda nel corso degli studi classici. Decide poi di coltivarla scegliendo il corso di laurea in Scienze della Moda e del Costume presso l’Università La Sapienza di Roma. Nel 2010 fonda il blog Neovecchiostile.com e nel 2011 inizia una collaborazione con Yahoo! pubblicando articoli e tutorial sul blog Fashion Y!con. Dopo la laurea frequenta un Master in Unconventional e Social Media Marketing e si trasferisce nella capitale italiana della moda, Milano. Da qui porta avanti il suo blog e la sua collaborazione con Yahoo! Lifestyle Italia e pubblica nuovi contributi su diversi magazine femminili. Eleonora Della Guardia lavora inoltre come Community Manager presso una nota agenzia di comunicazione integrata specializzata nella comunicazione di marchi e prodotti ad alto contenuto d'immagine. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web www.neovecchiostile.com. Segui Eleonora Della Guardia anche su: Facebook: www.facebook.com/pages/Neovecchiostile/144839298891158?fref=ts Twitter: https://twitter.com/neovecchiostile Instagram: instagram.com/neovecchiostile
Ufficio Stampa
Mariaflora Cestelli
 Huawei Technologies (Leggi tutti i comunicati)
via Lorenteggio, 257 - Torre B
20152 Milano Italia
mariaflora.cestelli@huawei.com
0239994305
Allegati