Pacific Drilling comunica i risultati registrati nel primo trimestre del 2017

Utile per il terzo trimestre pari a 105,5 milioni di dollari con un quoziente d’efficienza(a) pari al 98,0% Reddito netto pari a 99,8 milioni di dollari, ovvero $ 4,69 per azione diluita Costi operativi e spese generali e amministrative pari a 82,9 milioni di dollari, ossia una riduzione dell’11,9% rispetto al primo trimestre dello scorso anno Il flusso di cassa generato dalle operazioni nel primo trimestre ha raggiunto 28,7 milioni di dollari
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LUSSEMBURGO, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Pacific Drilling S.A. (NYSE:PACD) ha comunicato oggi di aver registrato nel primo trimestre del 2017 una perdita netta di 99,8 milioni di dollari, ovvero $ 4,69 per azione diluita, a fronte della perdita netta di 43,0 milioni di dollari, o $ 2,03 per azione diluita, registrata nel quarto trimestre del 2016 e alla perdita netta di 2,5 milioni di dollari, ovvero $ 0,12 per azione diluita, del primo trimestre del 2016.