Comunicati Stampa
Trasporti

Uno studio rivoluzionario condotto da ABS indaga il potenziale della propulsione nucleare per fini commerciali

I modelli di un innovativo progetto di ricerca mostrano l'impatto dei reattori nucleari su una nave portacontainer e una petroliera Il rivoluzionario impatto della propulsione nucleare sul design, sull'operatività e le emissioni di una nave portacontainer da 14k TEU e una petroliera Suezmax da 157k DWT è stato riportato da ABS e Herbert Engineering Corp. (HEC) in uno studio innovativo. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui…
HOUSTON, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

Ilrivoluzionario impatto della propulsione nucleare sul design, sull'operatività e le emissioni di una nave portacontainer da 14k TEU e una petroliera Suezmax da 157k DWT è stato riportato da ABS e Herbert Engineering Corp. (HEC) in uno studio innovativo.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230726343184/it/

A concept design developed as part of the study. (Photo: Business Wire)

ABS ha commissionato ad HEC di portare avanti uno studio per indagare il potenziale della tecnologia più moderna e avanzata per i reattori nucleari per scopi di propulsione acquatica per fini commerciali. Questa ricerca è stata sviluppata per aiutare l'industria navale a comprendere la fattibilità e le implicazioni in termini di sicurezza di un argomento importante come la propulsione nucleare, così come per supportare lo sviluppo di progetti futuri. .

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2023

Per maggiori informazioni
ABS Media Relations: jmire@eagle.org

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20230726343184/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti