OPENARTAWARD 2024: Iscrizioni a Gonfie Vele, Affrettatevi!

Le iscrizioni per l'OPENARTAWARD 2024 stanno procedendo a gonfie vele, con un'affluenza di candidature che supera ogni aspettativa! Creativi e agenzie pubblicitarie da tutta Italia stanno inviando i loro migliori lavori per partecipare a questa decima edizione, che si preannuncia come una delle più competitive di sempre.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Napoli, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

L'OPENARTAWARD, riconosciuto come il premio di settore con il più alto numero di partecipanti in Italia, continua a raccogliere ampi consensi grazie alla sua giuria imparziale composta da studenti di grafica, comunicazione e pubblicità. Questa particolare caratteristica garantisce un giudizio fresco e obiettivo, rendendo il concorso un punto di riferimento per l'intero settore.

Con il patrocinio di prestigiose istituzioni come la Commissione Europea, il Ministero dello Sviluppo Economico, la Presidenza del Consiglio, il Ministero della Cultura, la Regione Campania e il Comune di Napoli, l'OPENARTAWARD gode di un riconoscimento unico a livello nazionale ed europeo, confermando la sua importanza nel panorama della pubblicità.

Le iscrizioni gratuite per questa edizione stanno per chiudersi: il termine ultimo per presentare le candidature è il 1° luglio. Invitiamo tutti i professionisti del settore a cogliere questa opportunità unica per mettere in mostra il proprio talento e competere per un premio prestigioso che valorizza la creatività e l'innovazione.

La serata di gala con la cerimonia di premiazione si terrà il 28 settembre in una location esclusiva nella città di Napoli, promettendo un evento memorabile che celebrerà il meglio della creatività italiana. Non perdete l'occasione di essere parte di questa avvincente competizione!

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e assicuratevi di completare le vostre iscrizioni entro la scadenza. Il futuro della pubblicità italiana vi aspetta all'OPENARTAWARD 2024!

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Federico Donatelli
 Openart (Leggi tutti i comunicati)
via Pessina 90
80135 Napoli
[email protected]
0815448397