Il governatore di Sharjah inaugura la storica autostrada di Khorfakkan da 6 miliardi di dirham e numerosi ambiziosi progetti

La nuova strada e importanti progetti infrastrutturali daranno un enorme slancio alla città di Khorfakkan, sulla bellissima costa orientale degli Emirati Sua Altezza lo Sceicco Dott. Sultan bin Mohamed Al Qasimi, membro del Consiglio Supremo e governatore di Sharjah, insieme a Sua Altezza lo Sceicco Saud bin Saqr Al Qasimi, membro del Consiglio Supremo e governatore di Ras Al Khaimah, e a Sua Altezza lo Sceicco Sultan bin Mohammed bin Sultan Al Qasimi, principe ereditario e vicegovernatore di…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

SHARJAH, Emirati Arabi Uniti, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

Sua Altezza lo Sceicco Dott. Sultan bin Mohamed Al Qasimi, membro del Consiglio Supremo e governatore di Sharjah, insieme a Sua Altezza lo Sceicco Saud bin Saqr Al Qasimi, membro del Consiglio Supremo e governatore di Ras Al Khaimah, e a Sua Altezza lo Sceicco Sultan bin Mohammed bin Sultan Al Qasimi, principe ereditario e vicegovernatore di Sharjah, hanno inaugurato sabato la nuova autostrada di Khorfakkan.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190415005405/it/

HH Sheikh Dr. Sultan bin Mohamed Al Qasimi, Supreme Council Member and Ruler of Sharjah, inaugurates the Khorfakkan Square, accompanied by HH Sheikh Saud bin Saqr Al Qasimi, Supreme Council Member and Ruler of Ras Al Khaimah, and HH Sheikh Sultan bin Mohammed bin Sultan Al Qasimi, Crown Prince and Deputy Ruler of Sharjah. (Photo: AETOSWire)