Sport
ON LOCATION ANNUNCIA L’APERTURA DEI SUOI UFFICI IN ITALIA A DUE ANNI DALL’INIZIO DEI GIOCHI OLIMPICI E PARALIMPICI INVERNALI MILANO CORTINA 2026
On Location, leader mondiale di hospitality experience in importanti eventi come la Ryder Cup, l’Open Championship, il Super Bowl, e Coachella, con l’apertura degli uffici italiani, si prepara a offrire la più straordinaria hospitality experience ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026.
Per la prima volta, On Location metterà in vendita pacchetti di hospitality experience ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026 destinati al pubblico finale, oltre che a sponsor e partner commerciali, per godere da posti ‘Premium’ la miglior visione possibile degli eventi in programma. On Location metterà a disposizione l’accesso a “Vip Hospitality” all’interno delle location Olimpiche; trasporti privati per raggiungere stadi e piste di gara; la possibilità di sperimentare alta cucina preparata da chef rinomati; il pernottamento in hotel esclusivi; incontri con campioni Olimpici e Paralimpici e tanto altro.
L’hospitality experience creata da On Location esalterà l’unicità di questi Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026 e i magici luoghi dove andranno in scena e dove si daranno appuntamento centinaia di atleti da tutto il mondo.
Scott Jernigan, Vice Presidente Esecutivo e Chief Commercial Officer, On Location, ha spiegato: “A due anni dall’inizio dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026, siamo entusiasti di espandere la nostra presenza globale in Italia, mentre ci prepariamo a offrire il più grande programma di hospitality nella storia dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali. In qualità di Partner Ufficiale di hospitality, On Location si occuperà di tutto, dal momento in cui i nostri ospiti decideranno di acquistare il biglietto con incluso il pacchetto hospitality fino alle esperienze uniche che potranno vivere durante la manifestazione, garantendo a fan e stakeholder un’offerta integrata”.
Emilio Pozzi, Amministratore Delegato di On Location Italia, arrivato alla sua decima esperienza olimpica, ha aggiunto: “Le Olimpiadi e le Paralimpiadi sono di per sé un evento globale, sportivo e culturale e On Location è entusiasta di valorizzare ancora di più le bellezze e le risorse di questi magnifici luoghi dove si svolgeranno i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026. Il pubblico italiano e internazionale è pronto ad abbracciare queste nuove e uniche esperienze di ospitalità, che saranno presentate per la prima volta alle venue dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026 e non vediamo l'ora di svelarle nel prossimo futuro”.