Aumento di capitale di 23,5 milioni di dollari per eASIC

Il finanziamento è finalizzato all'espansione su scala globale della società e al soddisfacimento della crescente domanda di prodotti
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
SANTA CLARA, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

eASIC Corporation, tra i principali fornitori di dispositivi ASIC™ adattabili a maschera singola, ha reso noto in data odierna il perfezionamento di un finanziamento da 23,5 milioni di dollari. L'operazione comprende investimenti da parte di Khosla Ventures, Kleiner Perkins Caufield e Byers, Crescendo Ventures, Seagate Technology e Evergreen Partners. eASIC® utilizzerà il capitale per finanziare l'espansione delle proprie attività di ricerca e sviluppo in Europa e negli Stati Uniti, nonché per fornire capitale d'esercizio per il soddisfacimento della domanda in rapida crescita dei propri dispositivi ASIC adattabili a maschera singola.

"eASIC è diventata il fornitore di riferimento per l'acquisto su larga scala di dispositivi personalizzabili a costi convenienti" ha dichiarato Ronnie Vasishta, presidente e amministratore delegato di eASIC.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2013

eASIC Corporation
Jasbinder Bhoot, 408-855-9200
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20130909006142/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti