Cat Rock Capital pubblica la presentazione su Grubhub e Just Eat Takeaway.com

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

GREENWICH, Conn., (informazione.it - comunicati stampa - economia)

Cat Rock Capital Management LP (insieme alle sue affiliate e soggetti in posizioni di responsabilità, “Cat Rock Capital”), azienda di investimenti principalmente a lungo termine e titolare di circa 14,0 milioni di azioni nel capitale di Just Eat Takeaway.com NV ("Just Eat Takeaway.com", "JET", o "la Società") (LSE: JET, AMS: TKWY, NASDAQ: GRUB), che rappresenta circa il 6,5% delle azioni in circolazione di Just Eat Takeaway.com, oggi ha pubblicato una presentazione sul valore strategico di Grubhub e le sue implicazioni per Just Eat Takeaway.com. La presentazione è scaricabile dal sito JustEatMustDeliver.com.