SAVE Milano - in mostra le soluzioni per l’industria

Parole chiave del nuovo appuntamento del 19 aprile: innovazione tecnologica, formazione, nuove competenze.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - industria) Riflettori puntati su SAVE Milano, l’evento verticale di riferimento per le soluzioni e applicazioni di Automazione, Strumentazione, Sensoristica, in programma il 19 aprile a Milano.

Dopo il successo dell’ultimo SAVE 2016, anche nel 2017 SAVE Milano dà appuntamento alle aziende e agli operatori qualificati che desiderano incontrarsi, aggiornarsi (grazie ai tanti momenti formativi), trovare nuovi spunti e fare business insieme: nel 2016 furono oltre 700 i progettisti, fornitori di tecnologia, ingegneri, impiantisti e responsabili di stabilimento, sales manager e strumentisti, responsabili manutenzione ecc. che parteciparono alla giornata milanese.

SAVE Milano è organizzato da EIOM con il patrocinio di G.I.S.I. (Associazione Imprese Italiane di Strumentazione) che riconosce nella mostra l’evento verticale di riferimento per l’automazione e la strumentazione di processo, e la collaborazione e supporto tra gli altri di ANIPLA (Associazione Nazionale per l’Automazione), che ne cura gli aspetti scientifici.
Le sessioni congressuali mattutine saranno incentrate su alcune delle tematiche più “calde”, dalle novità dell’IoT e Industria 4.0 alle frontiere della nuova predittiva, dai sistemi di visione all’asset management alle soluzioni specifiche per logistica e industria alimentare, e molte altre ancora.

Oramai “classica” la formula della giornata, che mette a disposizione (in parallelo alle sessioni plenarie del mattino) un’importante area espositiva, in cui entrare in contatto diretto con i maggiori player del settore e le tecnologie più all'avanguardia sviluppate. L’aggiornamento professionale continua poi anche nel pomeriggio, con le aziende (ricordiamo tra queste i Platinum Sponsor Rittal e Keyence) protagoniste di una serie di workshop tecnico-applicativi.

Per massimizzare le sinergie e le opportunità, SAVE Milano si svolge inoltre in concomitanza con MCM Milano, evento leader per la manutenzione industriale, e insieme a mcT Alimentare / Visione e Tracciabilità, manifestazione di riferimento per il settore Food & Beverage e la connessa logistica e tracciabilità industriale.

Il programma della giornata sarà presto disponibile sul sito www.exposave.com/milano attraverso cui gli operatori interessati potranno anche preregistrarsi per accedere gratuitamente alla manifestazione, partecipare a convegni e workshop e usufruire di tutti i servizi offerti dagli sponsor (coffee break, buffet, attestato di partecipazione, eventuale documentazione scaricabile in pdf dopo gli eventi).

SAVE vi aspetta a Milano il 19 aprile e anticipa l’edizione autunnale SAVE Mostra Convegno dedicata alle Soluzioni e Applicazioni Verticali di Automazione, Strumentazione, Sensori in programma il 18 e 19 ottobre a Veronafiere.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Benedetta Rampini
 EIOM (Leggi tutti i comunicati)
Viale Premuda 2
20129 Milano Italia
[email protected]
02 55181842