FESTIVAL DELL'UNICITA'

12 e 13 Luglio 2024 a Battipaglia. Finalmente un Festival dove al centro della vita ci sono le storie di uomini e donne che con la loro unicità la rendono irripetibile. In uno scenario unico "Il giardino dei libri" a Battipaglia si svolgerà la due giorni con un contest musicale e con tanti ospiti e sorprese per vivere la loro unicità sotto le stelle.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Salerno, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

 Finalmente un Festival dove al centro della vita ci sono le storie di uomini e donne che con la loro unicità la  rendono irripetibile- 


In uno scenario unico "Il giardino dei libri" a Battipaglia si svolgerà la due giorni con un contest musicale e con tanti ospiti e sorprese per vivere la loro unicità sotto le stelle.


Mercoledì 3 luglio alle 10.00 nella Sala Domenico Vicinanza del Comune di Battipaglia, si terrà la conferenza stampa di presentazione della prima edizione del Festival dell'Unicità in programma il 12 ed il 13 Luglio presso il Giardino dei Libri.
 
Interverranno la Sindaca Cecilia Francese, il Maestro e vocal coach Angelo Russo, il Direttore organizzativo del Festival Clemente Donadio, il Direttore musicale e front man della band Iride e Marte Raffaele Scocozza, il Presidente della Cooperativa sociale "Il Giardino dei libri" Annalisa Giancarlo. 
 
Modera l'incontro la giornalista Rossella Graziuso.







 

Ufficio Stampa
Dino Scuoppo
 privato (Leggi tutti i comunicati)
84080 pellezzano Italia
[email protected]