Wowza propone un servizio di distribuzione video ultraveloce all’IBC

La società dimostrerà il nuovo servizio a latenza ultra ridotta, la funzionalità WebRTC, i flussi di lavoro SRT e le capacità di produzione in tempo reale per il social streaming.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
GOLDEN, Colorado, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Nel corso del 2018 International Broadcasting Convention (IBC), che si terrà dal 14 al 19 settembre ad Amsterdam, Wowza™ Media Systems proporrà una dimostrazione di streaming con distribuzione globale a velocità inferiori ai tre secondi effettuata mediante il servizio Wowza Streaming Cloud™ a latenza ultra ridotta. Il servizio consente già esperienze di streaming altamente scalabili, da momenti live alle soluzioni di streaming per i principali eventi sportivi nel mondo. Oltre a dimostrare la potenza del servizio a latenza ultra ridotta, Wowza rivelerà i numerosi aggiornamenti apportati al proprio software Wowza Streaming Engine™, oltre ai potenziamenti dell’appliance Wowza ClearCaster™.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Wowza Media Systems
Evan Paul
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180911005505/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti