Bacardi annuncia iniziative marketing globali
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Bacardi Limited, la maggior azienda privata al mondo nel settore degli alcolici, oggi annuncia dei cambiamenti ai suoi vertici marketing globali. John Burke, Global Chief Marketing Officer di Bacardi e presidente di Bacardi Global Brands Limited, alla fine del 2022 si ritirerà dall'incarico dopo oltre 28 anni di collaborazione con l'azienda. Nell'ambito del suo ruolo ha diretto molti dei principali brand di Bacardi, tra cui più di recente il rum BACARDÍ®, il gin BOMBAY SAPPHIRE®, i vermut e gli spumanti MARTINI® e la miscela di Scotch Whisky DEWAR'S®.
questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220916005306/it/
Ned Duggan will be promoted to Global Chief Marketing Officer of Bacardi and President of Bacardi Global Brands Limited. (Photo: Business Wire)
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20220916005306/it/
Copyright Business Wire 2022Jessica Merz, vicepresidente Comunicazioni aziendali globali
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220916005306/it/