Il servizio spagnolo AgileTV è il più recente a migrare a Verimatrix Secure Cloud

L’attuale cliente VCAS aggiorna le funzioni di sicurezza e sfrutta la forza del modello SaaS Notizie normative: Verimatrix, (Parigi:VMX) (Euronext Parigi: VMX), il leader nello sviluppo di soluzioni di sicurezza orientate alle persone e alla base del moderno mondo connesso, oggi ha annunciato che Agile Content (BME Growth: AGIL.MC) ha ampliato il proprio servizio video protetto includendo Verimatrix Multi-DRM, gestito da Verimatrix Secure Cloud per il suo popolare servizio AgileTV OTT. AgileTV è…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

AIX-EN-PROVENCE, Francia e SAN DIEGO, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Notizie normative:

Verimatrix, (Parigi:VMX) (Euronext Parigi: VMX), il leader nello sviluppo di soluzioni di sicurezza orientate alle persone e alla base del moderno mondo connesso, oggi ha annunciato che Agile Content (BME Growth: AGIL.MC) ha ampliato il proprio servizio video protetto includendo Verimatrix Multi-DRM, gestito da Verimatrix Secure Cloud per il suo popolare servizio AgileTV OTT. AgileTV è il servizio E2E OTT completamente gestito da Agile Content. Per ulteriori informazioni visitare www.agiletv.es.

Facendo fronte a problemi di complessità e sicurezza, al tempo stesso consentendo a Agile Content di mantenere il controllo completo del servizio AgileTV e dei rapporti con gli abbonati, la soluzione Verimatrix Multi-DRM offre tranquillità d’animo ineguagliata grazie a un’affidabilità comprovata, alla continuità del business garantita e alle funzioni di sicurezza in hosting centralizzato.