Comunicati Stampa
Spettacolo

IL DISTRETTO STORICO DI JEDDAH LANCIA I PRIMI TRE HOTEL HERITAGE CON LO STATUS PATRIMONIO MONDIALE DELL'UNESCO

Composto da nove camere e suite luminose e ariose, tra cui la Royal Suite, la Dar Neem Suite e la Deluxe Suite, l'esclusivo hotel di lusso è stato progettato con cura per offrire un rifugio di tranquillità tra le vivaci e affollate strade di Al Balad. Dispone di una splendida terrazza panoramica a uso esclusivo degli ospiti, con viste mozzafiato sul centro storico. Composto da nove camere e suite luminose e ariose, tra cui laRoyal Suite, la Dar Neem Suite e la Deluxe Suite, l'esclusivo hotel...
JEDDAH, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Composto da nove camere e suite luminose e ariose, tra cui la Royal Suite , la Dar Neem Suite e la Deluxe Suite, l'esclusivo hotel di lusso è stato progettato con cura per offrire un rifugio di tranquillità tra le vivaci e affollate strade di Al Balad. Dispone di una splendida terrazza panoramica a uso esclusivo degli ospiti, con viste mozzafiato sul centro storico.

Con sei suite e camere, la grandiosità di Beit Al Rayess è evocata attraverso i suoi soffitti straordinariamente alti. In linea con l'ambiente circostante, il boutique hotel si concentra sul colmare il divario tra vecchio e nuovo, tradizione e lusso. Pur evocando la tradizione, i servizi e le strutture offrono comfort moderni affinché gli ospiti si sentano a casa durante il loro soggiorno.

Un mix di tradizione e contemporaneità, Beit Kedwan vanta due camere e può anche essere affittato nella sua interezza, insieme a vari spazi abitativi in cui il tradizionale design arabo si fonde con il comfort moderno. Beit Kedwan dispone anche di un'esclusiva terrazza panoramica a uso degli ospiti che offre uno spazio chiuso con viste sullo skyline arabo dove i visitatori possono gustare i pasti.

Ogni struttura offre un menu fisso sia per il pranzo che per la colazione presso uno stesso ristorante per tutte e tre le proprietà, dove anche la gente del posto e i visitatori possono gustare i deliziosi sapori locali.

Tutti gli ospiti delle proprietà saranno circondati dalla tradizione e dalla storia della zona, accolti con tè con infuso di rose e caffè all'arrivo e avranno l'opportunità di personalizzare la loro visita in anticipo. Tutto, dai cioccolatini nel trasferimento dall'aeroporto al profumo di incenso nella loro stanza, è personalizzato, offrendo agli ospiti una casa lontano da casa. A tutti gli ospiti vengono inoltre offerti trasferimenti aeroportuali gratuiti all'arrivo e alla partenza.

Le proprietà fanno parte di un più ampio progetto di restauro di un insieme di immobili storici e rappresentano le prime 17 chiavi di apertura di ulteriori 165 chiavi che apparterranno a 34 proprietà storiche che saranno aperte entro il 2027.

Voli diretti a Jeddah da Londra Gatwick in 5 ore e 50 minuti con Saudia.

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/2364989/Jeddah_Historic_District_1.jpg 
Foto - https://mma.prnewswire.com/media/2364990/Jeddah_Historic_District_2.jpg  
Foto - https://mma.prnewswire.com/media/2364991/Jeddah_Historic_District_3.jpg 
Foto - https://mma.prnewswire.com/media/2364992/Jeddah_Historic_District_4.jpg  
Foto -  https://mma.prnewswire.com/media/2364993/Jeddah_Historic_District_5.jpg

 

View original content to download multimedia:https://www.prnewswire.com/it/comunicati-stampa/il-distretto-storico-di-jeddah-lancia-i-primi-tre-hotel-heritage-con-lo-status-patrimonio-mondiale-dellunesco-302093264.html

Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili