Comunicati Stampa
Internet

ZEYE GROUP REALIZZA IL PORTALE WEB PER UASIMAP

Zeye Group realizza il portale web per il progetto UASIMAP, "Mapping Regional Engagement Activities of European Universities of Applied Sciences"
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - internet)

Zeye Group realizza il portale web per il progetto UASIMAP, "Mapping Regional Engagement Activities of European Universities of Applied Sciences", finanziato a valere sul programma Erasmus+, il cui obiettivo principale è quello di mappare e supportare le attività di impegno regionale degli istituti europei di istruzione superiore professionale, in particolare le Università di scienze applicate (UAS).
Un progetto che vede quindi coinvolte moltissime nazioni e università europee e che mira a sviluppare uno strumento di auto-riflessione, che misurerà l'impegno locale UAS e lo sviluppo delle loro ulteriori strategie. Il progetto promuoverà e comunicherà anche il contributo degli istituti di istruzione superiore alla società e alla comunità regionale, sulla base dell'esperienza e delle intuizioni delle principali parti interessate di tutta l'Unione Europea. Il progetto raccoglierà anche diverse buone pratiche di successo dell'impegno UAS a livello locale.


Sul sito www.uasimap.eu (che è in lingua inglese) vengono anche evidenziate, in tempo reale, le discussioni social di tutti i partecipanti. Questo rende il sito uno strumento completo, di massima informazione.

Paolo Carucci, AD Zeye, dichiara: "Siamo molto soddisfatti di un progetto di questa portata, perché tutti noi riteniamo che il focus culturale e sociale del futuro sia proprio nei giovani e in tutti i progetti di studio e di applicazione alle realtà che, come abbiamo visto, sono in continua evoluzione".

Ufficio Stampa
Laura Frigerio
 varie (Leggi tutti i comunicati)
Italia
laura.frigerio@zeye.it