CABALLEROS E PRINCIPI: SI APRANO LE DANZE!

Il Consolato Argentino a Milano e L’Hotel Principe di Savoia partner nel preludio ai festeggiamenti nel bicentenario della Repubblica Argentina: è Mediodía di fuoco, e non solo.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Si chiama Mediodía Argentino l’appuntamento all’Hotel Principe di Savoia per un cocktail a buffet che anticipa l’inizio dei festeggiamenti a Milano, come in tutto il Nord d’Italia, per i 200 anni dalla storica Rivoluzione del 25 Maggio 1810. Dalle ore 13 del 20 ottobre le più alte istituzioni e autorità lombarde, insieme al mondo economico e commerciale della città, saranno coinvolte nell’evento che, come ricorda l’Ambasciatore Gustavo Moreno, Console Generale della Repubblica Argentina a Milano, celebra l’anniversario di una data in cui il paese più italiano del continente americano muoveva i primi e cruciali passi verso l’ordinamento della Repubblica.

Protagonista del Mediodía sarà naturalmente l’Argentina con i suoi prodotti, una terra senza dubbio ricca in contrasti e senzioni suggestive dove bellezza, svago e cultura vivono in mille e uno scenario e in cui da sempre l’amicizia, come il calore della gente di questa terra, celebra la sacra cultura dell’ospitalità.

Perla dell’hôtellerie italiana, e istituzione esso stesso, la scelta del luogo per l’avvenimento è l’Hotel Principe di Savoia, sigillo di fratellanza culturale e storica tra Italia e Argentina. Oggi connubio di tradizione e innovazione, grazie anche ai recenti lavori di rinnovo, l’Hotel Principe di Savoia è dimora di viaggiatori internazionali sin dagli anni Venti e la sua imponente facciata neoclassica indica ai milanesi il fascino di un luogo d’atmosfera che il tempo non cambia.
Per maggiori informazioni

Ufficio Stampa

Ufficio PR
 Hotel Principe di Savoia (Leggi tutti i comunicati)
www.hotelprincipedisavoia.com
20124 Milano Italia
[email protected]
+39 02 6230 3458