Comunicati Stampa
Energia

L'acquisizione da parte di Bentley di Ivara ridefinisce la gestione delle prestazioni degli asset: integra le spese operative (Opex) ai costi in conto capitale (Capex)!

Permette in maniera unica agli operatori e proprietari di aziende di migliorare la performance, l'affidabilità e la sicurezza degli gli asset infrastrutturali attraverso la mobilità dell'informazione fra la sezione ingegneristica ed operativa
EXTON, Pennsylvania, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Bentley Systems Incorporated, l'azienda leader nello sviluppo di soluzioni software complete a supporto delle infrastrutture, ha annunciato oggi di aver acquisito l'azienda Ivara Corporation con sede in Ontario Canada, un importante fornitore di soluzioni software APM (asset performance management) per organizzazioni attive nei settori ad alta intensità di risorse (asset), fra cui quello minerario e metallifero, produzione di energia e servizi pubblici, petrolio e gas e petrolchimico. La soluzione IvaraEXP, un sistema mission critical e al nucleo di attività e manutenzione, combinata con una metodologia d'implementazione collaudata e i professionisti affidabili ed esperti di Aladon Network, aiuta gli operatori e proprietari di aziende a ottenere la migliore performance, affidabilità e sicurezza dai loro asset.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2012

Bentley Systems, Incorporated
Ron Kuhfeld, +1 610 321 6493
ron.kuhfeld@bentley.com
Seguiteci su Twitter:
@BentleySystems

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20120918007112/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti