IMIT Control System rinnova la certificazione ISO

CSQ, ente per la Certificazione dei Sistemi Qualità aziendali, ha effettuato presso IMIT Control System l’audit di rivalutazione in riferimento al certificato ISO 9001:2008
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Castelletto Ticino (NO), (informazione.it - comunicati stampa - industria) Nelle giornate del 17, 18 e 19 Giugno, CSQ, ente per la Certificazione dei Sistemi Qualità aziendali, ha effettuato presso IMIT Control System, azienda italiana produttrice di impianti, apparecchiature e componenti per la termoregolazione, l’audit di rivalutazione in riferimento al certificato ISO 9001:2008.
L’azienda, infatti, considera da sempre gli audit di parte seconda e di parte terza come momenti importati per una progressiva e costante ottimizzazione dell’organizzazione produttiva. La verifica ha evidenziato gli ulteriori miglioramenti messi in atto da IMIT per allineare ai requisiti normativi il sistema di gestione adottato.
L’attuale certificato ISO 9001:2008, n. 9190.ICSY, è, dunque, valido fino al 3 Dicembre 2015.
Alla ricezione del nuovo certificato, IMIT ha provveduto alla sua pubblicazione sulla pagina del sito internet aziendale (www.imit.it). Infine, consapevole dell’importanza di mantenere costantemente aggiornato il proprio sistema-qualità, con riferimento all’emissione della norma ISO 9001:2015 prevista entro fine anno, IMIT Control System ha già avviato le prime analisi della versione “DIS” (Draft International Standard) ad oggi disponibile.

www.imit.it
Alessandro Tadini
 Ufficio stampa - LS&P (Leggi tutti i comunicati)
viale Marazza 30