Comunicati Stampa
Arte e Cultura

Peter Pan - Il Musical al Teatro EuropAuditorium, Bologna

Con Giò Di Tonno (Capitan Uncino), il 17 e il 18 febbraio 2024 Feriali ore 21.00 Domenica ore 16.30
Forlì, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

 

 

Grande attesa per Peter Pan - Il Musical  al Teatro Europauditorium di Bologna: il ritorno di uno dei musical più amati e longevi del panorama teatrale italiano.

 Nel ruolo di Capitan Uncino, un interprete dallo straordinario carisma e dalla voce potente, Giò Di Tonno. Dal 2006, quando debuttò per la prima volta, lo spettacolo ha già affascinato oltre un milione di spettatori con più di 950 repliche ed è stato insignito di prestigiosi premi come il Premio Gassman e tre Biglietti d’Oro Agis.

Lo show vanta la regia di Maurizio Colombi e le musiche di Edoardo Bennato che faranno compiere al pubblico un fantastico viaggio nel mondo di Peter Pan con alcune tra le più famose canzoni tratte dal mitico album del 1978 riarrangiate per l’occasione dal cantautore che ha inoltre aggiunto alla colonna sonora dello spettacolo l’inedito “Che paura che fa Capitan Unci-no”. Altro punto di forza della rappresentazione sono i 21 artisti che in scena animeranno un mondo magico arricchito da effetti speciali come il volo di Peter.

 

Teatro EuropAuditorium, Bologna

      Peter Pan - Il Musical 

Una produzione di Alveare Produzioni
su licenza esclusiva “De Lucia Edizioni”
musiche Edoardo Bennato
regia Maurizio Colombi
con Leonardo Cecchi (Peter Pan), Martha Rossi (Wendy), Renato Converso (Spugna), Martina Attili (Giglio Tigrato), Gioacchino Inzirillo (Tritabudella e Peter Pan alternate) e Giò di Tonno (Capitan Uncino).

Ufficio Stampa
Giancarlo Garoia
 RETERICERCA (Leggi tutti i comunicati)
47838
retericerca@gmail.com
3338333284
Allegati