Everen annuncia il pensionamento del COO e il piano di successione

Everen Limited (”Everen”) oggi ha annunciato che George F. Hutchings, Vicepresidente senior e Direttore operativo, andrà in pensione alla fine del 2023. Gli subentrerà nella carica di Direttore operativo Robert J. Foskey, Vicepresidente senior e Attuario Capo, con entrata in vigore il 1º aprile 2023. Hutchings rimarrà in Everen durante i rimanenti mesi del 2023 in qualità di Consulente speciale. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

HAMILTON, Bermuda, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230103005751/it/

Everen annuncia il pensionamento del COO e il piano di successione

George F. Hutchings, Everen Chief Operating Officer to retire at the end of 2023. (Photo: Business Wire)

John Weisner, Presidente del CdA Everen, ha così commentato: “A nome del Consiglio di amministrazione, del gruppo dirigente e di tutti i dipendenti Everen, desidero ringraziare George per lo straordinario impatto che ha avuto sull’azienda negli ultimi 18 anni.