McGuider, il primo navigatore GPS per iPhone

Si chiama McGuider la prima applicazione per la navigazione satellitare per iPhone. Si tratta di un software realizzato dalla società Sygic, che lo produce già da tempo per vari tipi di terminali, e ora ha già pronto la versione per il terminale di casa Apple.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Si chiama McGuider la prima applicazione per la navigazione satellitare per iPhone. Si tratta di un software realizzato dalla società Sygic, che lo produce già da tempo per vari tipi di terminali, e ora ha già pronto la versione per il terminale di casa Apple.
Sygic lo presenterà tra pochissimi giorni al Mobile Word Congress, per poi metterlo in vendita tramite l’AppStore di Apple.
McGuider è un software per la navigazione satellitare che si basa sulla cartografia TeleAtlas, la stessa su cui si basa il software TomTom.
Con questa applicazione, l’iPhone ora è davvero completo, poiché è stata colmata l’unica vera pecca di un terminale quasi perfetto. Altra importante presentazione che avverrà tra pochi giorni a Barcellona, riguarda il terminale di punte di casa Nokia, ossia, il nuovo Nokia N97. Tra pochissimi giorni ne vedremo delle belle.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Miki Rief
 Miki (Leggi tutti i comunicati)
via roma
10100 Torino Italia
[email protected]
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili