La piattaforma per auditing sicuro di reti Nakina viene pluripremiata

NI-DEFENDER ottiene due prestigiosi riconoscimenti per l’innovazione nella pipeline
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
OTTAWA, Ontario, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Nakina oggi ha annunciato che NI-DEFENDER, la sua piattaforma per auditing sicuro di reti introdotta recentemente ha ottenuto due riconoscimenti per l’innovazione nella pipeline. Uno stimato gruppo di giudici ha scelto Nakina per conferire i titoli di Provider tecnologico più innovativo e Innovazione nei settori sicurezza e assicurazione.

“La piattaforma per auditing sicuro di reti sviluppata da Nakina risponde ai problemi sia fisici che logistici della sicurezza delle reti preparando gli attuali fornitori di servizi per le sfide di domani relative alla sicurezza”, ha affermato Jeff Mitchell, Chief Architect presso UST-Global. “Mentre le reti e le funzioni si evolvono, diventando più virtualizzate, i service provider hanno bisogno di soluzioni come quelle proposte da Nakina.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

Nakina
Sergio Pellizzari, 613-254-7351
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20150603006746/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti