ZTE9 lancia FunBox – la console di home entertainment più veloce al mondo

‘FunBox’ offre agli utenti una straordinaria esperienza all-in-one di gaming, video-chat e video online prodotta da ZTE e The9; in vendita online su JD.com dal mese prossimo
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

PECHINO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

ZTE9 Limited ha lanciato oggi FunBox, la console di home entertainment più veloce al mondo, che porta a consumatori e famiglie un'esclusiva esperienza ad elevate prestazioni all-in-one di gaming, video chat e video online.

ZTE9 lancia FunBox – la console di home entertainment più veloce al mondo

ZTE FunBox -- the World's Fastest Home Entertainment Console (Photo: Business Wire)

FunBox unisce la tecnologia all'avanguardia di ZTE e l'esperienza nello sviluppo di videogiochi di The9 per portare un'autentica innovazione al settore dell'elettronica per consumatori, rivoluzionando il mercato dell'home entertainment in Cina. ZTE9 è una joint venture fra ZTE Corporation, uno dei principali produttori al mondo di dispositivi mobili, e The9 Limited, una delle più importanti società di videogiochi in Cina. Le vendite online di FunBox inizieranno su JD.com il prossimo mese, e i consumatori potranno scegliere fra 12 colori diversi.

FunBox si avvale del processore Tegra4 di NVIDIA, basato sulla nuova architettura A15, e le elevate prestazioni grafiche vengono fornite da un processore grafico a 72-core GeForce con 2GB DDR3L di memoria e 8GB di memoria Flash. Le specifiche tecniche di FunBox la rendono la console di home entertainment più performante al momento disponibile sul mercato internazionale.

“FunBox ha aperto nuove possibilità nello spazio dell'home entertainment”, ha dichiarato oggi a Pechino Adam Zeng, Presidente di ZTE9, in occasione del debutto pubblico di FunBox. “FunBox sarà supportata da un ecosistema completo che comprende hardware, contenuto e canali, nel contesto del nostro impegno per offrire ai consumatori un'esperienza di alta qualità nell'home entertainment”.

Puntando sulle tecnologie di telecomunicazione all'avanguardia a livello mondiale di ZTE, FunBox si presenta come la prima console di home entertainment che supporta la video chat, consentendo agli utenti di effettuare per la prima volta videochiamate dale proprie smart TV. Con una doppia antenna, design Wi-Fi a doppia frequenza e controllo Bluetooth, FunBox offre una connettività superiore e solide prestazioni di rete. In futuro, gli utenti saranno in grado di acquistare versioni di FunBox con custodie personalizzate.

Il debutto di FunBox segnerà l'inizio di una serie di lanci di nuovi ed entusiasmanti prodotti ZTE. In aprile, ZTE presenterà una serie di smartphone 4G LTE, dimostrando le capacità complete della società. Inoltre, ZTE svilupperà nuove modalità di coinvolgimento degli utenti con canali innovativi orientate a consumatori più giovani, portando una nuova esperienza di entertainment per l'epoca del 4G.

Informazioni su ZTE Mobile Devices

ZTE Mobile Devices è una divisione di ZTE Corporation, azienda leader a livello mondiale nella fornitura di apparati di telecomunicazioni, soluzioni di rete e dispositivi mobili, con sede a Shenzhen, in Cina. ZTE è quotata sulle borse di Hong Kong e di Shenzhen.

ZTE è una delle prime cinque aziende produttrici di dispositivi di telefonia mobile al mondo. La società produce una gamma completa di dispositivi mobili, fra cui cellulari, tablet, modem e hotspot mobili a banda larga e terminali per integrazione di computer desktop da casa.

ZTE, leader a livello mondiale nel settore, collabora con più di 320 dei principali operatori e distributori di oltre 160 paesi e regioni di tutto il mondo, contraendo partenariati strategici con 47 dei 50 più importanti operatori a livello globale. Nel 2012 ZTE ha presentato più richieste di brevetti internazionali di qualsiasi altra società al mondo.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito: www.ztedevices.com.