GLOBAL BIOENERGIES richiama un'ulteriore tranche di 100.000 euro ai sensi del contratto di Standby Equity Distribution Agreement (SEDA)

Global Bioenergies (Paris:ALGBE) (Alternext Paris: ALGBE) ha richiamato un'altra tranche sulla equity line siglata il 16 maggio 2014 con Yorkville Advisors.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

EVRY, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Global Bioenergies (Paris:ALGBE) (Alternext Paris: ALGBE) ha richiamato un'altra tranche sulla equity line siglata il 16 maggio2014 con Yorkville Advisors.

Come parte del richiamo di questa nuova tranche Global Bioenergies emette 2.750 nuove azioni al prezzo unitario di 36,40 euro. In base ai termini dell'accordo siglato, il prezzo di emissione dei nuovi titoli sarà pari al minore dei prezzi medi ponderati di quotazione delle azioni ordinarie della società nei 5 giorni consecutivi di apertura della Borsa, scontato del 5%.

I fondi saranno distribuiti tra i programmi della società.