ResMed lancia la soluzione di prossima generazione ReSupply

La soluzione compatibile con tutte le marche aiuta i fornitori di apparecchiature medicali per uso domiciliare a offrire tempestivamente i ricambi per la PAP ai pazienti affetti da apnea del sonno accresce l’adesione nel lungo termine e migliora la soddisfazione
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
SAN DIEGO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

ResMed (NYSE: RMD) (ASX: RMD) ha lanciato oggi la soluzione per la rifornitura automatica ResMed ReSupply per i fornitori di apparecchiature medicali per uso domiciliare in tutti gli Stati Uniti affinché i pazienti si attengano con maggiore continuità alla terapia e siano più soddisfatti.

Secondo i risultati di uno studio condotto nel 2018, la probabilità di interruzione della terapia PAP entro il primo anno si riduce nella misura del 50 percento tra i pazienti partecipanti a un programma di rifornitura automatica.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Per i media:
Jayme Rubenstein
+1 858.836.6798
[email protected]

Per gli investitori:
Amy Wakeham
+1 858.836.5000
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190325005563/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti