MISC Berhad sceglie Inmarsat XpressLink™ per la sua flotta

Inmarsat si aggiudica un contratto con il gigante malese delle spedizioni MISC per attrezzare 46 navi con XpressLink™ Dimostra l'attrattiva della tecnologia di Inmarsat per il mercato ed il percorso verso Global Xpress®
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Inmarsat (LSE:ISAT.L), il principale fornitore di servizi di comunicazione mobile via satellite, annuncia che il principale conglomerato malese di spedizioni MISC Berhad (MISC) ha arruolato 46 delle sue navi, che consistono di navi cisterna per il trasporto di materiale chimico e GNL, per il servizio di Inmarsat’s XpressLink™. Inoltre, l'accordo prevede possibili opportunità future e nuove installazioni con il MISC Group.

La soluzione XpressLink di Inmarsat è una combinazione pienamente integrata e gestita di VSAT e FleetBroadband™ all'avanguardia sul mercato nell'implementazione della disponibilità illimitata di dati sugli oceani del mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2012

Inmarsat
Cynthia Ritchie
Vice President, Marketing Communications
T: +44 20 7728 1564
[email protected]
oppure
Anchorpoint PR per Inmarsat
Shireen Crowe
T: +44 (0)7879 417177
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20120808005234/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti