ZTE presenterà smartphone dinamici e innovativi al Mobile World Congress 2014

18 Febbraio 2014, Mobile World Congress, Barcelona, Spagna – ZTE, azienda top tra i produttori globali di cellulari, svelerà una nuova gamma di smarpthone altamente performanti e prodotti innovativi al Mobile World Congress 2014. Con l’obiettivo di offrire un’esperienza utente superiore, ZTE presenterà nuovi e dinamici dispositivi come il Grand Memo II LTE da 6 pollici, ZTE Open C – uno dei primi dispositivi Firefox con OS 1.3, e la nuovissima UI (user interface) personalizzata MiFavor 2.3.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Roma, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) Mobile World Congress, Barcelona, Spagna – ZTE, azienda top tra i produttori globali di cellulari, svelerà una nuova gamma di smarpthone altamente performanti e prodotti innovativi al Mobile World Congress 2014. Con l’obiettivo di offrire un’esperienza utente superiore, ZTE presenterà nuovi e dinamici dispositivi come il Grand Memo II LTE da 6 pollici, ZTE Open C – uno dei primi dispositivi Firefox con OS 1.3, e la nuovissima UI (user interface) personalizzata MiFavor 2.3.

Adam Zeng, CEO di ZTE Mobile Devices ed Executive Vice President di ZTE Corporation ha commentato, “Quest’anno cercheremo di lavorare ancora più vicino ai nostri clienti per sviluppare i prodotti che desiderano, offrendo loro una esperienza utente superiore. Ci hanno raccontato che vogliono dispositivi innovativi in grado di garantire grandi prestazioni. E’ per questo che ZTE al MWC 2014 presenterà dispositivi di fascia alta, come il Grand Memo II LTE dal design ultra sottile e uno schermo da 6 pollici e ZTE Open C in partnership con Mozilla e Telefonica. Ci aspettiamo un 2014 di grandi risultati – e stiamo mettendo i nostri clienti al centro di tutto quello che facciamo affinché sia possibile raggiungerli.”

Inoltre, ZTE mostrerà la gamma di dispositivi mobili già premiata a Las Vegas, tra cui lo smarpthone flagship Grand S II, la popolare serie ZTE Blade, e la serie Nubia, di cui non potranno mancare i nuovissimi Nubia 5S e Nubia 5S mini, che a Dicembre ha sorpassato nelle vendite ogni altro telefono, inclusi i modelli Apple, Samsung e Nokia sul famoso store on-line Jingdong.com.

ZTE continua a dimostrare di voler presidiare il mercato di altri dispositivi intelligenti oltre gli smartphone ed al Mobile World Congress esporrà due prodotti innovativi: ZTE Projector Hotspot (un mini proiettore che è al tempo stesso hotspot Wi-Fi hotspot) e ZTE Grand Watch Smart Watch. Insieme ai nuovi dispositivi, ZTE presenterà anche la sua nuovissima interfaccia utente MiFavor 2.3 , che regalerà un’esperienza superiore a tutti gli utenti mobile ZTE .

Le ultime tecnologie di ZTE saranno in mostra presso lo stand ZTE al MWC 2014. Queste le coordinate dell’ubicazione: Hall 3, Stand 3G30 & 3F30. Per ulteriori info, visitate il sito: www.mobileworldcongress.com/zte-press-con.

Informazioni su ZTE Mobile Devices

ZTE Mobile Devices è una divisione di ZTE Corporation, leader a livello mondiale nella fornitura di apparati di telecomunicazione, soluzioni di rete e dispositivi mobili con sede a Shenzhen, in Cina. ZTE, che è quotata alle Borse di Hong Kong e di Shenzhen, è tra i primi 5 produttori di cellulari al mondo secondo dati IDC, noto analista del settore, e produce una vasta gamma di dispositivi mobili tra cui cellulari, tablet, modem e hotspot, e terminali di integrazione desktop. In qualità di leader globale, ZTE collabora con oltre 230 importanti operatori e distributori in più di 160 paesi e regioni in tutto il mondo, e vanta partnership strategiche con 47 dei primi 50 operatori al mondo. Per maggiori informazioni, visitate il sito: www.zteitaly.com

Elsa Rocco
ZTE Italy