Westinghouse cresce con l'acquisizione di Multibus I

Westinghouse Electric Company LLC ha acquistato da U.S. Technologies Inc. la linea di prodotti Multibus I per garantire la continuità dei servizi alle 41 unità operative in 25 centri in tutto il mondo che si affidano a EAGLE, EAGLE 21 e ad altri sistemi di sicurezza Multibus I, essenziali per le attività sicure negli impianti.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

PITTSBURGH, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

“Westinghouse ora riuscirà ad assistere direttamente le centrali nucleari nel mantenimento dei sistemi di sicurezza utilizzando la linea di prodotti Multibus I e a fornire servizi con un'altra opzione per mantenere i loro sistemi di sicurezza”, ha affermato David Howell, Vice Presidente Senior, Divisione centrali operative per Westinghouse. “Oltre a servire meglio i nostri clienti, l'acquisizione rafforza ulteriormente il nostro Programma di gestione delle risorse e la nostra missione per garantire che tutte le centrali operative dimostrino di essere costruite per durare, operando alle massime prestazioni.