SUNSET VIBES A TORINO OUTLET VILLAGE. SHOPPING, DJ SET, COCKTAIL E BOLLICINE

Dal 14 giugno, l’estate cool di Torino Outlet Village
Torino, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

Riparte la stagione degli aperitivi all’aperto, degli eventi al tramonto e sotto le stelle. Dopo il successo della scorsa estate, tornano anche quest’anno i Sunset Vibes con dj set al femminile a Torino Outlet Village tra shopping, cocktail, performance e bollicine. Venerdì 14 giugno in consolle la dj Serena Ghiglieri e ospite speciale il pianista e star di Tik Tok Gabriele Rossi. Venerdì 28 giugno in consolle Rebecca Stellario accompagnata da Franceso Martino (in arte Quavious) e da una live performance di chitarra elettrica. Con l’inizio dei saldi estivi, nei weekend 6-7 e 13-14 luglio dj set e negozi aperti fino alle 21; giovedì 18 luglio i più grandi produttori piemontesi vitivinicoli saranno protagonisti di una serata di frizzanti degustazioni e shopping fino alle 22.

Si parte venerdì 14 giugno con una giornata di shopping e sconti speciali. Dalle ore 17 la Piazza Centrale del Village si trasforma in un vero e proprio lounge dove rilassarsi e godersi la golden hour, il momento del tramonto in cui tutto si tinge naturalmente d’oro, per scattare foto nella splendida location dove la famosa Stele alta 85 metri e firmata da Claudio Silvestrin incornicia la collina e la Basilica di Superga in un quadro perfetto.

Il 14 giugno in consolle si esibirà Serena Ghiglieri con il suo inconfondibile sound che va dalla musica house, passando per il funky groove fino alla nu-disco. Ospite speciale della serata del 14 giugno il pianista torinese Gabriele Rossi, vera e propria star di Tik Tok con i suoi 1.6 milioni di follower (appena rientrato da una tournée italiana con Gabry Ponte ndr) che affiancherà la dj con performance live mixando suoni elettronici e pianoforte.

Il 28 giugno ad accompagnare lo shopping outlet a prezzi esclusivi dalle 17.00 il sound sarà mixato da Rebecca Stellario accompagnata da performance live e da dj Quavious.

Con luglio si parte con le notti bianche dei saldi estivi con aperture straordinarie nei primi due weekend fino alle 21.00. Shopping e musica accompagneranno le sere d’estate a prezzi outlet ulteriormente scontati.

Giovedì 18 luglio il Village diventerà location en-plen-air per la degustazione delle eccellenze dei vini piemontesi. Una kermesse di più di 30 produttori che presenteranno le loro migliori proposte: degustazioni abbinate alle proposte food delle migliori ristorazioni di Torino Outlet Village (Re Nero, C-House, Caffè Bollicine, Venchi, Casa Angelesi e Starbucks) e shopping saranno gli ingredienti di questa maratona dedicata alle bollicine piemontesi. In occasione della serata apertura straordinaria dei negozi di Torino Outlet Village fino alle 22.

TORINO OUTLET VILLAGE

Via Torino 160. Settimo Torinese (TO)

Torino Outlet Village è un complesso di 20.000 mq distribuiti su un unico livello a cielo aperto. Attualmente il Village è oggetto di lavori di ampliamento per lo sviluppo di fase 2 con ulteriori 11.000 mq di GLA e 55 nuovi negozi che si andranno ad aggiungere ai circa 90 negozi delle migliori marche già esistenti.

Il progetto architettonico, firmato da uno dei maggiori esponenti dell’architettura contemporanea, l’architetto italiano Claudio Silvestrin, propone un nuovo concetto architettonico e esperienziale dell’outlet per far vivere ai clienti una nuova percezione, più rilassata e stimolante, dello shopping.

Torino Outlet Village, riconosciuto come una delle principali “shopping tourism destination” del nord Italia, si trova alle porte di Torino (10 minuti) e sull’autostrada che collega Milano/Torino, a soli 50 minuti da Milano. Tra i servizi offerti anche l’Area Kids, la Nursery, l’Info Point multilingue, personal shopper (su prenotazione), il servizio “hands-free shopping” per un’esperienza senza l’ingombro degli acquisti effettuati e il servizio di navette che lo collega al centro cittadino.

Arcus Real Estate, società italiana della “galassia” Percassi fondata nel 2006, è specializzata nella commercializzazione e gestione di progetti immobiliari per il retail di lusso, outlet e full price. Tra i progetti outlet di successo gestiti dalla società vi sono Sicilia Outlet Village (2010) che, a seguito dell’ampliamento della nuova terza fase, è divenuto l’Outlet Village più grande del centro sud Italia con 36.000 mq di GLA ed un totale di 170 boutique dei marchi più prestigiosi, Torino Outlet Village (2017) che ha recentemente iniziato la fase di ampliamento di ulteriori 11.000 mq di GLA con 50 nuovi negozi. In fase di commercializzazione degli spazi avanzata, Roma Outlet Village che inizierà i lavori di restyling entro la fine del primo semestre 2024.

Tra i progetti full price, commercializzati da Arcus Real Estate, spicca Oriocenter che offre attualmente, dopo un recente ampliamento, 300 negozi con una GLA di 105.000 mq.

Tutti i progetti di Arcus Real Estate sono concepiti per essere vere e proprie “destinazioni turistiche per lo shopping” che aggiungono valore al territorio che li ospita essendo un polo di attrazione turistica ed un’occasione di crescita economica locale.

Francesca Mariotti
 Maybe (Leggi tutti i comunicati)
Via Giordana 3
10128 torino