Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

PubMatic permette agli acquirenti di scoprire utenze globali

Le funzionalità Private Marketplace Guaranteed abbinate alle funzionalità PubMatic Curated Audiences aiutano gli inserzionisti a garantirsi campagne promozionali in ambienti globali d'alta qualità
CANNES, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

PubMatic, l’impresa di software per l’automazione del marketing per pubblicatori, ha annunciato oggi il lancio delle transazioni Private Marketplace Guaranteed (PMP-G) che abbinano la certezza e le utenze premium delle transazioni dirette all'individuazione avanzata delle utenze della programmatica. Inoltre, gli acquirenti che usano le funzionalità PubMatic Curated Audiences possono ora segmentare ed individuare le utenze nello stesso ambiente garantito con pacchetti di offerte del mercato privato multiple (PMP) da parte di vari pubblicatori, il tutto usando un singolo ID di transazione multi-pubblicatore.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

PubMatic
Nicole Kapner, 516-343-9134
Responsabile, Comunicazioni aziendali
Nicole.Kapner@pubmatic.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160620005059/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti