Visa entra a far parte della rete AWS Partner Network per contribuire alla semplificazione dei pagamenti digitali globali

Visa semplificherà l'accesso a servizi selezionati attraverso la AWS Partner Network per i suoi clienti fintech, di istituti finanziari e aziendali cloud-native Visa (NYSE: V), leader mondiale nell'ambito dei pagamenti globali digitali, ha annunciato oggi di essere entrata a far parte della AWS Partner Network (APN), una comunità globale che si avvale delle tecnologie, dei programmi, delle competenze e degli strumenti AWS per sviluppare soluzioni e servizi per i clienti. La presenza di Visa…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Visa (NYSE: V), leader mondiale nell'ambito dei pagamenti globali digitali, ha annunciato oggi di essere entrata a far parte della AWS Partner Network (APN), una comunità globale che si avvale delle tecnologie, dei programmi, delle competenze e degli strumenti AWS per sviluppare soluzioni e servizi per i clienti. La presenza di Visa nell'APN consentirà ai suoi partner e clienti, tra cui fintech cloud-native, di accedere e integrare servizi Visa selezionati in modo più efficiente.

Semplificazione dei pagamenti globali

Visa si impegna a rendere le transazioni più rapide, semplici e sicure per tutte le parti coinvolte nell'ecosistema di pagamenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2024

Jackie Dresch - [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240425427663/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili