Comunicati Stampa
Telecomunicazioni

BCW guida un'ambiziosa visione di tecnologia globale con l'assunzione di Michael Ann Thomas

BCW (Burson Cohn & Wolfe), un'importante agenzia di comunicazioni globali, ha annunciato oggi la nomina di Michael Ann Thomas al ruolo di Executive Vice President, Global Technology Solutions, a partire dal 10 settembre.
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

BCW (Burson Cohn & Wolfe), un'importante agenzia di comunicazioni globali, ha annunciato oggi la nomina di Michael Ann Thomas al ruolo di Executive Vice President, Global Technology Solutions, a partire dal 10 settembre. A Thomas spetterà il compito di portare al prossimo livello la robusta offerta tecnologica globale di BCW e di ampliarne la solidità attraverso offerte uniche, team di pratica incrociata e campagne integrate per clienti e il settore in generale.

Thomas sarà una leader attiva particolarmente nelle consulenze con clienti e nello sviluppo di proprietà e servizi intellettuali per BCW che rafforzeranno l'offerta dell'agenzia, portandola a nuove vette di successo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Contatto per i media:
BCW
Catherine Sullivan, 212-798-9501
Catherine.Sullivan@bm.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180906005975/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti