Pacific Drilling annuncia i risultati trimestrali e annuali per il 2013

EBITDA(a) per il quarto trimestre di 96,3 milioni di dollari e EBITDA(a) indicizzato per l'intero anno di 358,1 milioni, un aumento del 35% rispetto all'anno precedente Entrate per 200,5 milioni di dollari nel quarto trimestre e di 745,6 milioni per l'intero anno, un aumento del 17% rispetto all'anno precedente Il flusso di cassa generato dalle operazioni a oggi corrisponde a 230,6 milioni di dollari Il Pacific Khamsin è stato consegnato il 31 agosto e il contratto è stato avviato il 1° dicembre 2013 Firmato l'impegno per la proroga di due anni del contratto di Pacific Bora a 615.000 dollari al giorno, subordinato all’approvazione dei partner del cliente
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LUSSEMBURGO, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Pacific Drilling S.A. (NYSE: PACD) ha annunciato oggi i risultati del quarto trimestre del 2013 che mostrano entrate pari a 200,5 milioni di dollari e utili netti per 25,7 milioni, o 0,12 dollari per azione diluita. Questi dati sono da confrontare con quelli registrati per il terzo trimestre del 2013 che riportano entrate pari 193,2 milioni di dollari e utili netti per 30,3 milioni o 0,14 dollari per azione diluita.