GMA serigrafia e il Valore del Ricordo nel Tempo

Emanuela e lo Staff di GMA Serigrafia SRL, azienda operante nel settore del vetro, in prima linea con Ristoratori e Baristi per incidere le loro attività nella Memoria del Tempo. "Lasciare un bel Ricordo di Sé è come vivere una Vita sottratta al dominio del Tempo". Inizia così, Emanuela Sigismondi, titolare di GMA Serigrafia SRL, riprendendo e facendo sue le parole dell'omonima scrittrice, Emanuela Breda.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Colognola ai Colli, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

In un periodo di grande cambiamento, come questo, è importante saper valorizzare e dare risalto a tutto quello che tante Aziende, la sua compresa, hanno saputo fare e reinventare per tenere duro e andare avanti!

Sempre in prima linea per dare aiuto concreto al settore ristorazione e HO.RE.CA e non solo, Emanuela racconta l'evolversi di alcune realtà ristorative del territorio e nel veronese: "C'è chi 'ha dato il via' a nuovi servizi, come il delivery e il take away e chi ha trasformato reparti per continuare a lavorare e far lavore a qualcosa di nuovo", spiega.

Ecco allora che tutto questo cambiamento repentino, obbligato dal Covid-19, può essere definito come "un Ricordo Presente", un ossimoro importante da ricordare e far ricordare in futuro!

Come poterlo fare? Con la SERIGRAFIA!

Così come uno scatto fotografico colpisce un momento unico e irripetibile della quotidianità, così una serigrafia su vetro, può lasciare impresso nella Memoria una Persona, una Serata, una Location...

Lasciare il Segno nella Mente e nel Cuore dei propri Clienti e Potenziali, di questi tempi, è cosa fortemente caldeggiata da Emanuela, perchè PERSONALIZZARE I PROPRI CALICI, BICCHIERI e BOCCALI, dona più Forza, maggiore Personalità e ulteriore Esclusività ad ogni Location.

Allargando il punto focale, andando oltre il settore HO.RE.CA, è vero anche che Bicchieri, Calici e Boccali Personalizzati si prestano molto bene anche come articoli promozionali, oggetto di campagne pubblicitarie per una azienda e come gadget personalizzati da distribuire durante fiere ed eventi!

GMA Serigrafia è impegnata dal 2001 nella fornitura e decorazione di calici, bicchieri e quanto necessario per rendere unica una Location, un Locale, un Ristorante: Emanuela è ben lieta di dare la propria disponibilità per una Consulenza sartoriale per lasciare un ricordo indelebile nella mente e nel cuore di Clienti e frequentanti.

GMA | Glass Moves Art
L'Arte passa attraverso il Vetro

Redazione GMA
GMA SERIGRAFIA SRL