Primo test con la nuova moto3 AURI costruita nel reparto corse del Lucky Racing Team.

Andrea Raimondi nel fine settimana di sabato 20 e domenica 21 presso l’autodromo lombardo Cremona Circuit “Angelo Bergamonti” di San Martino del Lago farà la prima uscita con la moto3 costruita nel reparto corse del Lucky Racing Team con il motore Yamaha 450 cc quello usato nel CIV. “Sono molto curioso di provare in pista la moto3 AURI (nome deciso
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Scandiano (RE), (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Andrea Raimondi nel fine settimana di sabato 20 e domenica 21 presso l’autodromo lombardo Cremona Circuit “Angelo Bergamonti” di San Martino del Lago farà la prima uscita con la moto3 costruita nel reparto corse del Lucky Racing Team con il motore Yamaha 450 cc quello usato nel CIV.  

“Sono molto curioso di provare in pista la moto3 AURI (nome deciso dalla sorella Aurora di Andrea) dotata del motore Yamaha di 450 cc quello usato da quest’anno nel CIV – afferma Andrea Raimondi portacolori della scuderia reggiana - e sono molto fiducioso del lavoro svolto dal mio capo tecnico Ezio Pironi. Ora inizia il mio, prima di tutto farò alcuni giri per conoscere la moto, poi mi occuperò della ciclistica e quando è tutto ok inizierò giro dopo giro a cercare il limite”.

Marco Raimondi, team manager della squadra reggiana si dice fiducioso del progetto: “Sono sicuro che dopo le prime difficoltà iniziali la moto3 si dimostrerà competitiva, so che in officina si è lavorato molto bene e ci permetterà di lottare per le posizioni di vertice, infatti abbiamo in programma di partecipare come wild card alle ultime due gare del Campionato Italiano Velocità: Mugello e Imola”.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
gabriele raimondi
 Lucky Racing Team ASD (Leggi tutti i comunicati)
via E.Rossi 13
42019 Scandiano
[email protected]