Roger Nickells sarà il nuovo CEO di Buro Happold

Lo studio di consulenza ingegneristica internazionale Buro Happold nominerà Roger Nickells come CEO.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
BATH, Inghilterra, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Lo studio di consulenza ingegneristica internazionale Buro Happold ha annunciato oggi i suoi partner hanno nominato all'unanimità Roger Nickells come CEO; Roger entrerà in carica dal 25giugno, e prenderà il posto di Paul Westbury CBE, che invece entrerà nella Laing O’Rourke come Group Technical Director.

“Roger è un grande leader in grado di inspirare e ha dimostrato di avere tutte le capacità necessarie per guidare la nostra impresa verso un nuovo ed eccitante futuro. Abbiamo delle fondamenta estremamente solide, con un forte intento coerente verso gli obiettivi in tutta la nostra organizzazione, quindi questo è il momento giusto per implementare cambiamenti chiave nella leadership”, ha dichiarato Mike Cook, Chairman di Buro Happold. “I prossimi anni saranno molto eccitanti per noi; abbiamo una chiara visione del futuro e Roger Nickells è il leader giusto per assicurarci il suo raggiungimento”.

Da quando è entrato a far parte della società bel 2010 come partner, Roger, ingegnere civile con oltre 20 anni di esperienza, ha portato a termine importanti iniziative strategiche in tutto il portafoglio della società, con particolare attenzione al lavoro della stessa nel Medio Oriente. Roger ha una comprensione eccezionale degli edifici e delle città e del loro impatto sulle persone. Incoraggia chi si trova accanto a lui a colmare il gap fra il progresso scientifico e la società. La sua passione per la leadership e il design intelligente e integrato lo pongono in una posizione forte per guidare Buro Happold verso il futuro.

A commento del duo nuovo incarico, Roger Nickells ha dichiarato: “Sono orgoglioso di avere il sostegno unanime dei partners di Buro Happold. Abbiamo delle forti basi di partenza per un futuro eccezionale; l'infrastruttura del nostro business, la migliore performance e la nostra forte strategia ci mantengono in ottima posizione. Buro Happold è il leader internazionale nel design ingegneristico e il nostro straordinario team continua a mostrare il reale valore e la portata delle sue soluzioni ingegneristiche per le sfide più difficili a livello mondiale".

“Vorremmo ringraziare Paul Westbury non solo per aver guidato lo studio come CEO per gli ultimi 3 anni, ma anche per il suo contributo al nostro eccellente portafoglio di design durante una carriera presso Buro Happold che è durata oltre 23 anni. Dopo aver guidato con successo l'impresa attraverso una recessione globale scena precedenti, il suo team ci ha dato una piattaforma di partenza eccezionalmente forte per il futuro, oltre a raggiungere record nella performance in ogni area. Gli facciamo i migliori auguri per la nuova sfida eccitante che lo attende alla Laing O’ Rourke.”

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

Buro Happold
Stacey Carter, + 44 (0) 77525 765 812
[email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti