Airship ottiene il punteggio di prodotto massimo in tutti e tre i casi d’uso nella relazione Gartner 2020 “Capacità essenziali per le piattaforme di marketing per dispositivi mobili”

Per il secondo anno consecutivo, Airship si è classificata al vertice per tutti i casi d’uso riguardanti le piattaforme di marketing per dispositivi mobili: acquisizione, coinvolgimento e fidelizzazione La relazione di accompagnamento di Gartner offre ulteriori informazioni su prodotti e servizi inclusi nel Quadrante Magico 2020 dedicato alle piattaforme di marketing per dispositivi mobili Airship, società specializzata nel coinvolgimento dei clienti, ha annunciato oggi che la Airship Customer…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

Airship, società specializzata nel coinvolgimento dei clienti, ha annunciato oggi che la Airship Customer Engagement Platform (piattaforma Airship per il coinvolgimento della clientela) ha ottenuto per il secondo anno consecutivo1 il punteggio massimo in tutti e tre i casi d’uso, tra cui acquisizione, coinvolgimento e fidelizzazione, nella relazione Gartner 2020 “Capacità essenziali per le piattaforme di marketing per dispositivi mobili”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Danielle Stickler
Mission North per Airship
+1 415-749-9124
[email protected]
 
Ana Williams
Airship
+44 (0)20 3405 5160
[email protected]
 
Corey Gault
Airship
+1 503-206-9164
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20201105005584/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti