Airship ottiene il punteggio di prodotto massimo in tutti e tre i casi d’uso nella relazione Gartner 2020 “Capacità essenziali per le piattaforme di marketing per dispositivi mobili”
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Airship, società specializzata nel coinvolgimento dei clienti, ha annunciato oggi che la Airship Customer Engagement Platform (piattaforma Airship per il coinvolgimento della clientela) ha ottenuto per il secondo anno consecutivo1 il punteggio massimo in tutti e tre i casi d’uso, tra cui acquisizione, coinvolgimento e fidelizzazione, nella relazione Gartner 2020 “Capacità essenziali per le piattaforme di marketing per dispositivi mobili”.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20201105005584/it/
Copyright Business Wire 2020Danielle Stickler
Mission North per Airship
+1 415-749-9124
[email protected]
Ana Williams
Airship
+44 (0)20 3405 5160
[email protected]
Corey Gault
Airship
+1 503-206-9164
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20201105005584/it/