Lancio del secondo numero del 2024 de "La Finestra sul Gran Sasso", il semestrale di cultura e tradizioni abruzzesi

Un numero ricco di contenuti avvincenti, esplorazioni storiche e omaggi culturali per celebrare la bellezza dell'Abruzzo. Semestrale diretto da Lisa Di Giovanni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
Teramo , (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

Isola del Gran Sasso, 31 luglio 2024 - È con grande entusiasmo che annunciamo l'uscita del secondo numero del 2024 di "La Finestra sul Gran Sasso", la rivista semestrale che celebra la cultura, le tradizioni e il territorio dell'Abruzzo. Questo numero, ricco di contenuti avvincenti e approfondimenti esclusivi, è un tributo alla nostra amata terra e alle persone che la rendono unica.

L'Editoriale del Direttore: Un viaggio di scoperta e orgoglio

Il direttore responsabile, Lisa Di Giovanni, ci guida attraverso un percorso emozionante che esplora le molteplici sfaccettature del Gran Sasso, dai racconti storici alle iniziative culturali contemporanee. Questo numero si propone come un punto di riferimento per la comunità, intrecciando storie di vita reale con la bellezza mozzafiato dei nostri paesaggi.

Contenuti in primo piano

  • Intervista a Evandra De Rosa: Scopriamo l'arte raffinata e l'eleganza di un'artista che sta lasciando un segno indelebile nel panorama culturale abruzzese.
  • Pietro Verrua e gli Statuti di Isola del Gran Sasso: Un tuffo nella storia locale attraverso gli occhi di uno dei suoi più ferventi studiosi.
  • AC/DC - La Festa Rock: Un evento imperdibile che celebra i 50 anni di carriera della leggendaria band.
  • Le Donne d'Abruzzo: Un omaggio alle donne che con forza e gentilezza si fanno portavoce dell'orgoglio della nostra terra.
  • Francesco Fagnani allo Start Summer Festival 2024: Celebriamo un talento locale che sta facendo parlare di sé a livello nazionale.

Unisciti a noi in questo viaggio

"La Finestra sul Gran Sasso" vuole essere una piattaforma aperta a tutti coloro che desiderano contribuire con idee, racconti e riflessioni. Ringraziamo di cuore tutti i collaboratori, autori e lettori che, con il loro impegno e passione, rendono possibile la realizzazione di questa rivista.

Per ulteriori informazioni e per ricevere il nuovo numero, contattateci via email all'indirizzo [email protected].

 

https://www.calameo.com/read/007144932913e96d5e95d

Per maggiori informazioni