UFO E ALIENI AD ATRIPALDA (AVELLINO). DOMENICA 6 NOVEMBRE 2022, ORE 9,30-13. INGRESSO GRATUITO. GRANDI UFOLOGI

Un appuntamento con ufo ed alieni da non perdere!
ATRIPALDA, (informazione.it - comunicati stampa - non profit)

Decisamente un appuntamento da non perdere, il convegno di Atripalda (Avellino), di domenica 6 novembre 2022, dal titolo “Ufo. Gli alieni ci stanno preparando al primo contatto?”

L’attesa ferve, per il terzo appuntamento con gli ufo e gli alieni, organizzato dal Centro Ufologico Mediterraneo, con ben cinque ricercatori che si alterneranno nelle loro relazioni con news ed immagini che definire incredibili e sconcertanti è un eufemismo. Dai vertici del CUFOM, alias Centro Ufologico Mediterraneo, in un comunicato ufficiale, fanno sapere che è tutto pronto, per questo nuovo grande evento che si svolge dopo il successo delle edizioni precedenti e del recentissimo convegno di Fragneto Monforte, con sale sempre piene, come avviene regolarmente per tutti i convegni del CUFOM, un centro ufologico molto popolare.

Si vedranno immagini del boom di avvistamenti ufo che ha interessato l’Italia nell’estate del 2022 e si risponderà alle domande: cosa sono questi oggetti che volano sulle nostre teste? Sicuro che non c’è o non c’è stata vita intelligente nel sistema solare ed in particolare su Marte? Dall’antichità ci sono giunte tante testimonianze di contatti con popoli celesti: possibile che gli extraterrestri del passato siano proprio di origine terrestre? Possiamo comunicare con civiltà aliene? Ed in che modo? Quali conseguenze si avrebbero sull’umanità dal sapere che non siamo soli nell’universo? I presenti al convegno, potranno porre domande su questi temi e su tutto quello che riguarda l’ufologia.

Ad esporre i loro lavori, saranno il Presidente del CUFOM dr. Angelo Carannante, il Presidente Onorario ing. Ennio Piccaluga, il dr. Berardino Ferrara. Ci saranno anche lo psicologo-psicoterapeuta dr. Nino Capobianco, vicepresidente del CUFOM e  Giuseppe Corcione ricercatore degli ufologi mediterranei, che presenteranno i loro libri, recentissimi, dal titolo, rispettivamente, “Impatto psicologico ini ipotesi di civiltà extraterrestri” e “Realtà aliene”.

Nel corso del convegno, vi sarà anche la possibilità di avere una spilla del CUFOM ed un bell’attestato ricordo di partecipazione, anche per dire, un giorno, “io c’ero”. Allora, tutti ad Atripalda, domenica 6 novembre 2022, dalle ore 9,30 alle ore 13 e 30, con ingresso gratuito, nella sala della chiesa di San Nicola da Tolentino, molto bella ed ampia, alla via Roma 127, comodamente raggiungibile, via autostrada e superstrada.

Per maggiori informazioni collegarsi al sito ufficiale www.centroufologicomediterraneo.it, oppure ai social del Centro Ufologico Mediterraneo (facebook, twitter, instagram), ma anche a youtube (CUFOMCHANNEL e CUFOMTV), oppure Tik Tok. Utilissimi, per maggiori informazioni, sono anche i seguenti contatti: numeri (anche Whatsapp): 3425274949 –  3476919402  –   3204659798 [email protected][email protected], ma anche tutti i social.

Si consiglia, coloro che verranno ad assistere al convegno, di raggiungere con congruo anticipo la sala convegni per trovare posti a sedere.

Per maggiori informazioni
Contatto
320/4659798, [email protected]
CUFOM
VIA GIUSEPPE SARAGAT, 24 - FABBR.Y2
82100 BENEVENTO (Benevento) Italia
[email protected]
3204659798
Ufficio Stampa
CENTRO UFOLOGICO MEDITERRANEO
 CUFOM (Leggi tutti i comunicati)
VIA GIUSEPPE SARAGAT, 24 - FABBR.Y2
82100 BENEVENTO Italia
[email protected]
3518807597