Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

Gemalto entra nella partnership per la "ciber-resilienza" del Forum economico mondiale

Gemalto (Euronext NL0000400653 GTO), il leader mondiale nel settore della sicurezza digitale, ha annunciato di essere entrato nella partnership per la "ciber-resilienza", un'iniziativa internazionale sviluppata dal Forum economico mondiale (World Economic Forum) a favore della creazione di uno spazio digitale condiviso e sicuro sostenuto da importanti aziende globali.
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Gemalto (Euronext NL0000400653 GTO), il leader mondiale nel settore della sicurezza digitale, ha annunciato di essere entrato nella partnership per la "ciber-resilienza", un'iniziativa internazionale sviluppata dal Forum economico mondiale (World Economic Forum) a favore della creazione di uno spazio digitale condiviso e sicuro sostenuto da importanti aziende globali. Gemalto lavorerà insieme ai partner dell'iniziativa per identificare e affrontare le necessità globali emergenti e i rischi sistemici che provengono della connettività digitale fra persone, processi e oggetti. L'azienda offrirà la sua esperienza internazionale nel settore della sicurezza digitale, applicata in particolare a alla sicurezza mobile autenticata, agli accessi sicuri al cloud, alla protezione di identità e privacy, e-Healthcare (assistenza sanitaria online) e sicurezza ed efficacia e-Government ( pubblica amministrazione online).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2012

Gemalto Media
Europa, Medio Oriente e Africa
Kristel Teyras, +33 1 55 01 57 89
kristel.teyras@gemalto.com
oppure
America Latina
Ernesto Haikewitsch, +55 11 51 05 92 20
ernesto.haikewitsch@gemalto.com
oppure
Nord America
Nicole Smith, +1 512 758 8921
nicole.smith@gemalto.com
oppure
Asia Pacifico
Yvonne Lim, +65 6317 3730
yvonne.lim@gemalto.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20121105007018/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti