NIGHT CROWS di Wemade rivela un grande aggiornamento

Abbinamenti casuali di un massimo di tre gruppi di server nei nuovi World Special Dungeon e World Battlefront . Il sistema "Alchemia" ("Alchemy") attribuisce ulteriori statistiche ai personaggi con l'incisione di cinque tipi di elementi . Il nuovo artefatto "Dado" ("Die") aumenta il danno, mentre "Clessidra" ("Hourglass") aumenta le statistiche di riduzione del danno . La versione globale di NIGHT CROWS, il MMORPG di grande successo pubblicato da Wemade e sviluppato da MADNGINE, ha rivelato vari…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

SEUL, Corea del Sud, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

La versione globale di NIGHT CROWS, il MMORPG di grande successo pubblicato da Wemade e sviluppato da MADNGINE, ha rivelato vari tipi di contenuti con il grande aggiornamento del 27 agosto.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240827947855/it/

NIGHT CROWS di Wemade rivela un grande aggiornamento

NIGHT CROWS di Wemade svela diverse tipologie di contenuti con il grande aggiornamento del 27 agosto. (Grafica: Wemade)

I contenuti aggiunti comprendono il nuovo World Special Dungeon "Santuario della strana roccia Masarta" ("Eerie Rock Sanctuary") e World Battlefront "Kildebat del Caos" ("Kildebat of Chaos"). Gli utenti di un massimo di 3 gruppi di server possono incontrarsi con abbinamenti casuali per coinvolgersi in gare o collaborazioni per sconfiggere i capi mostri e ottenere gli articoli necessari per la crescita del personaggio.